Fantacalcio, 5 azzardi per la 35ª giornata
Dopo il recupero delle partite perse per strada, il campionato riparte. Mancano 4 giornate, è il momento di rischiare perché un bonus può fare la differenza e decidere un’intera stagione. Tra big match e scontri salvezza, i 5 azzardi da schierare al fantacalcio in questa 35ª giornata di Serie A.
I 5 azzardi al fantacalcio per la 35 ª giornata
FEDERICO BERNARDESCHI (Juventus) – L’esterno bianconero è particolarmente ispirato in questo ultimo periodo. Rete alla Fiorentina in Coppa Italia e buona prestazione contro il Sassuolo prima di uscire. Contro un Venezia che si concentrerà a limitare la forza di Vlahovic e la qualità di Dybala, potrebbe essere proprio il numero 20 a risultare decisivo per portare la vittoria in casa Juventus.
DAVIDE FRATTESI (Sassuolo) – I suoi inserimenti potranno impensierire i due mediani del Napoli che saranno occupati a schermare i passaggi diretti verso i 3 trequartisti neroverdi. Frattesi, se sfrutterà la capacità di accentrarsi di Traorè, potrà anche mettere in difficoltà Zanoli.
KRZYSZTOF PIATEK (Fiorentina) – La dura legge dell’ex. Proprio contro il Milan, si presenta davanti al polacco l’occasione perfetta per ritornare al gol e risalire le gerarchie. Il favorito a partire titolare resta Cabral, ma Piatek avrà il suo spazio per incidere a partita in corso.
LAZAR SAMARDZIC (Udinese) – Non dovrebbe partire titolare, ma nelle ultime 3 partite ha segnato un gol e fornito un assist. Con un Pereyra non al 100%, il giovane centrocampista potrebbe trovare spazio in un palcoscenico ideale: una partita piena di suggestioni e con gli occhi puntati di mezza Italia.
STEPHAN EL SHAARAWY (Roma) – In una partita in cui regnerà l’equilibrio, i cambi saranno decisivi. Visto che la Roma poi, si gioca l’accesso alla finale di Conference League la prossima settimana, Mourinho potrebbe fare le sostituzioni prima del solito, per far rifiatare alcuni giocatori. Ecco che quindi, El Shaarawy può risultare decisivo. Ogni volta che entra in campo, i giallorossi si accendono.