L’ultima giornata di Serie A apre le danze il venerdì con la sfida tra Torino e Roma. I fantallenatori si preparano al rush finale e adesso più che mai sarà fondamentale non sbagliare scelte. Un +3 infatti può risultare decisivo per le sorti dei vostri campionati. Ecco perché puntare su uno di quei giocatori lasciati spesso in panchina può fare la differenza: questi sono i nostri consigli riguardo i 5 attaccanti low cost da schierare al Fantacalcio.
LEONARDO PAVOLETTI (Cagliari) – Se Djuric ha aiutato la Salernitana nella risalita in classifica grazie al suo gioco aereo, Pavoletti non ha ancora inciso quanto ci si aspettava. Contro il Venezia però, i calci piazzati saranno molto importanti e l’ex Napoli e Genoa potrebbe decidere il match con uno dei suoi colpi.
JEREMIE BOGA (Atalanta) – Non ha ancora inciso sotto la guida Gasperini ma contro l’Empoli ha la sua grande chance. Agirà da seconda punta dietro Zapata con un solo compito: creare superiorità numerica. Il dribbling nello stretto è il marchio di fabbrica dell’ivoriano.
ELDOR SHOMURODOV (Roma) – Dopo la rete al Venezia, Mourinho gli darà ancora spazio e minuti. In assenza di Bremer, la difesa del Torino è più penetrabile del solito.
KEVIN LASAGNA (Hellas Verona) – La sua velocità lo ha contraddistinto durante la sua carriera. Luiz Felipe soffre molto gli inserimenti alle spalle e la rapidità dell’ex Udinese può essere un fattore un’arma in più per il Verona. La Lazio poi, ha subito 55 reti in stagione, molte delle quali per disattenzioni difensive.
JOVANE CABRAL (Lazio) – Arrivato a gennaio, non è ancora entrato nei meccanismi di Sarri. La Lazio si è già qualificata alla prossima Europa League, motivo per cui l’allenatore biancoceleste potrebbe regalare un buon spezzone di partita all’ultimo arrivato per mettersi in mostra.