Home » Consigli Fantacalcio » Serie A, 5 attaccanti low cost da schierare per la 35ª giornata

Serie A, 5 attaccanti low cost da schierare per la 35ª giornata

Arnautovic Bologna

La settimana di Coppe europee è già terminata, con la Roma, unica italiana rimasta in gioco, uscita dal King Power Stadium di Leicester con un buon 1-1. La Serie A è pronta a fare il suo ritorno e con lei anche il fantacalcio. Quattro giornate al termine, in cui si decideranno lotta scudetto, Europa e salvezza.

Al fantacalcio i giochi possono essere già chiusi o, come per il campionato, può essere ancora tutto aperto. Vietato sbagliare: 5 attaccanti low cost da schierare per la 35ª giornata.

5 attaccanti low cost

FRANCESCO CAPUTO (Sampdoria) – Dopo un inizio di stagione da dimenticare, Ciccio Caputo ha messo la sesta e nell’ultimo periodo sta continuando a regalare gioie a tifosi blucerchiati e fantallenatori. 5 gol nelle ultime 7 gare di campionato. In forma, stretto feeling con il gol, nel derby della Lanterna l’ex attaccante del Sassuolo vorrà essere decisivo a tutti i costi per regalare alla Samp un pezzo di salvezza.

Caputo Sampdoria

ANDREA PINAMONTI (Empoli) – Reduce dalla doppietta che ha mandato il Napoli fuori dalla corsa scudetto, non possiamo che consigliare Andrea Pinamonti. Gol all’Udinese e doppietta contro la squadra di Spalletti nelle ultime due uscite a terminare un periodo buio durato circa due mesi. In casa, contro il Torino, è un’ottima chance.

ANTONIO SANABRIA (Torino) – L’Empoli ospita il Torino che senza Belotti alterna Pellegri e Sanabria in attacco. Reduce dal gol e dall’ottima prestazione nel 4-4 con l’Atalanta, il paraguaiano potrebbe ripetersi. Il Toro sta vivendo un buon periodo, ma Juric vuole più vittorie. Ad Empoli si affiderà a Sanabria per centrare l’obiettivo.

FEDERICO BONAZZOLI (Salernitana)5 gol nel 2022, l’ultimo segnato nell’importantissima vittoria ai danni della Fiorentina che ha riaperto al 100% le speranze di salvezza. La Salernitana ha trovato tre vittorie consecutive per la prima volta in Serie A e non ha alcuna intenzione di fermarsi. La Roma viene dall’impegnativa trasferta di Leicester e potrebbe avere qualche ricaduta fisica nel weekend. Sommessa difficile ma interessante.

bonazzoli salernitana

MARKO ARNAUTOVIC (Bologna) – Il vero protagonista delle ultime partite del Bologna è, senza dubbio, Marko Arnautovic. L’austriaco si è caricato la squadra sulle spalle e grazie al suo carisma e alla sua personalità sta portando in alto il Bologna. Perché consigliato? I numeri parlano chiaro: doppietta alla Sampdoria, gol alla Juventus e gol all’Inter nelle sue ultime tre partite. Contro la Roma potrebbe andare avanti.

A cura di Federico Bompieri