Consigli Fantacalcio

Fantacalcio, gli attaccanti per la 18ª giornata – Dai top agli sconsigliati

Dopo il turno infrasettimanale che ha visto scendere in campo le squadre per gli ottavi di Coppa Italia, venerdì torna la Serie A. La diciottesima giornata partirà con lo scontro scudetto tra Napoli e Juve. Di seguito tutti i consigli al Fantacalcio sugli attaccanti per la 18ª giornata di Serie A, dai top agli sconsigliati.

Consigli Fantacalcio, 18ª giornata – Gli attaccanti top

Beto, Immobile, Dzeko, Lautaro

L’attaccante portoghese, a secco dalla tredicesima giornata, cerca il riscatto contro il Bologna mentre la difesa del Sassuolo potrebbe lasciare molti spazi a Ciro Immobile. Dzeko e Lautaro invece affronteranno il Verona, terzultimo con la peggior difesa del campionato.

Gli attaccanti su cui puntare

Sanabria, Hojlund, Leao, Dybala, Caputo

I primi due arrivano in forma a questa giornata dopo aver segnato nella scorsa e contro Spezia e Salernitana potrebbero ripetersi. Stesso discorso per Ciccio Caputo che incontra la sua vecchia squadra. Leao e Dybala cercano riscatto e i loro strappi potrebbero portare bonus.

Gli attaccanti schierabili

Abraham, Giroud, Osimhen, Milik, Berardi, Di Maria, Gabbiadini, Lozano, Boga, Nzola

Molti di questi giocatori si affronteranno in Napoli-Juve, partita dalle mille insidie. Gli altri invece avranno partite non facili ma sicuramente abbordabili.

Fantacalcio – Gli attaccanti rischiosi

Dia, Laurienté, Lammers, Jovic, Kouame, Petagna, Dessers, Okereke, Belotti, Satriano

Questa fascia di attaccanti racchiude giocatori che vengono da dei brutti periodi di forma o che addirittura non hanno ancora mai dimostrato il loro valore, come Belotti e Jovic. Gli altri sono attaccanti di terza e quarta fascia che non avranno avversari facili.

Gli sconsigliati

Gytkjaer, Ceesay, Simeone, Raspadori, Pjaca, El Sharawy, Botheim, Djuric, Okereke, Shomurodov, Cancellieri, Lazetic, Afena-Gyan, Karamoh, Cambiaghi, Ciofani, Seck, Piccoli, Nestorovski, Pussetto, Ceide, Strelec, AntisteSolbakken

Alcuni giocatori di questa categoria sono con pochissime, quasi nulle, possibilità di vedere il campo nei 90’ minuti. I pochi che potrebbero avere la possibilità di giocare qualche minuto, non sembrano in grado di portare bonus.

Published by
Redazione