Home » Consigli Fantacalcio » Serie A, 7 ballottaggi a cui fare attenzione in vista della 13ª giornata

Serie A, 7 ballottaggi a cui fare attenzione in vista della 13ª giornata

Ibrahimovic Milan

Ci siamo, la Serie A sta tornando. Avete meno di 24h per scegliere chi saranno i titolari della vostra squadra al fantacalcio. Vi sveliamo i 7 ballottaggi da tenere i considerazione.

I 7 BALLOTTAGGI DELLA 13ª GIORNATA

IBRAHIMOVICGIROUD (MILAN) – Il Milan sarà ospite della Fiorentina. Pioli sta prendendo le ultime decisioni in vista del match, ma il ballottaggio resta apertissimo. Ibra quando è a disposizione va sempre messo, ma in questo caso può essere schierato sia lo svedese che il francese.

PEDROMURIQI (LAZIO) – Qui l’indecisione più grande dei fantallenatori. Lo spagnolo sembrava essersi infortunato, quindi avrebbe giocato Muriqi, ma poi tutto è ancora cambiato. L’ex Barcellona è nuovamente a disposizione, e domani contro la Juventus Sarri lo potrebbe schierare da falso nueve. Il kosovaro non riesce a trovare la giusta forma, quindi affidatevi a Pedro.

DARMIANDUMFRIES (INTER) – Darmian si è ritagliato il suo posto all’interno della rosa, e ora gli va data fiducia. Con le sue incursioni offensive sta mettendo in difficoltà le difese della Serie A, e contro il Napoli potrebbe fare uguale. L’ex United dovrebbe essere il titolare, quindi meglio puntare su di lui.

ZIELINSKIELMAS (NAPOLI) – Qui il discorso è molto semplice. Il Napoli sta andando benissimo, e giustamente Spalletti si affida sempre ai soliti. Zielinski sarà probabilmente il titolare, e nonostante quello che sta dimostrando Elmas è meglio concedere una chance al polacco.

SCAMACCADEFREL (SASSUOLO) – Defrel altalenante, Scamacca meglio. Anche l’ex Genoa non sta svolgendo una stagione molto brillante, ma in questo momento sta meglio rispetto al francese. Il classe ’99 è sempre in cerca di riscatto, quindi il +3 potrebbe essere alle porte.

BRAHIM DIAZKRUNIC (MILAN) – Lo spagnolo è in netto vantaggio. Krunic sta giocando bene e Pioli gli sta dando fiducia, ma se avete a disposizione Brahim è meglio schierare lui. L’ex City è molto più offensivo, quindi un suo gol è molto più possibile rispetto a un bonus del bosniaco.

CASTROVILLIDUNCAN (FIORENTINA) – Due profili totalmente diversi, analizziamoli: Uno più fantasista e propenso al gol (Castrovilli), l’altro più difensivo e incontrista (Duncan). La sfida della viola sarà difficile, ospiteranno un Milan sempre in cerca dei 3 punti, a farsi valere di più dunque potrebbero essere le caratteristiche del campione d’Europa.

A cura di Lorenzo Latino