Serie A, 5 difensori low cost da schierare per la 27ª giornata
Anche di questi questi tempi, il calcio non si ferma mai! Dopo 3 giorni di coppe europee, tra Champions, Europa e Conference League, torna in campo la Serie A con la 27ª giornata. Si inizia subito, venerdì alle 18:45, con Milan-Udinese e il turno terminerà lunedì con il posticipo che vedrà impegnate Atalanta e Sampdoria. Si preannuncia una giornata molto ostica per i fantallenatori, che dovranno schierare le formazioni già nel pomeriggio di venerdì. Ad aiutarvi, per vostra fortuna, ci siamo noi! In questo focus, vi consigliamo 5 difensori low cost, 5 nomi che potrebbero stupire e fare le vostre fortune, soprattutto con il modificatore difesa.
5 difensori low cost
Lorenzo DE SILVESTRI (Bologna) – Iniziamo subito dall’anticipo di sabato pomeriggio tra Salernitana e Bologna. Tra i rossoblu, dopo la doppietta dell’andata, può ripetersi De Silvestri. L’esterno destro è sembrato in netta crescita nelle ultime uscite: le sue incursioni potrebbero portare bonus ai fantallenatori.
Luca PELLEGRINI (Juventus) – Da una fascia all’altra, passiamo ora alla corsia di sinistra della Juventus che dovrebbe essere occupata da Pellegrini, in vantaggio nel ballottaggio su De Sciglio. Dall’inizio o a gara in corso, il terzino ex Cagliari può incidere nel duello con Stojanovic. Se lo avete in rosa, potete scommetterci!
Matteo LOVATO (Cagliari) – Ormai non è più un mistero, Lovato sta giocando da vero leader nella difesa del Cagliari. Nelle sue ultime prestazioni è stato premiato con altrettanti 7 in pagella, dopo essersi messo in tasca, nell’ordine, attaccanti del calibro di Muriel, Zapata, Petagna e Mertens. Contro il Torino dovrà vedersela con il ristabilito Belotti, in un duello che promette spettacolo. Lanciatelo!
Fabio DEPAOLI (Verona) – Chance in arrivo per l’esterno destro ex Sampdoria. Il Verona, tra infortuni e squalifiche, è in piena emergenza difensiva e dovrebbe affidarsi proprio a Depaoli, pronto ad arare la fascia destra, supportato da Faraoni, arretrato nel terzetto difensivo. Può essere un’ottima scommessa di giornata, per chi se lo ritrova in rosa.
Giorgio SCALVINI (Atalanta) – Chiudiamo questo focus con Scalvini, difensore centrale prodotto del vivaio dell’Atalanta. Il giovanissimo centrale, maggiorenne da poco più di 2 mesi, ha già debuttato in Serie A ed è pronto a stupire ancora contro la Sampdoria. È decisamente la nostra chicca di giornata, dategli fiducia!