Home » Consigli Fantacalcio » Fantacalcio, 5 giocatori da cedere negli scambi

Fantacalcio, 5 giocatori da cedere negli scambi

Fantacalcio, 5 giocatori da cedere negli scambi

Enzo Le Fée, Roma (imago)

Cinque giocatori da cedere e non tenere scambiandoli durante la sosta delle nazionali al fantacalcio prima dell’8ª giornata

Con la ripresa del campionato, l’giornata si appresta a entrare nel vivo. Questo è un momento ideale per riflettere attentamente sulle vostre decisioni in chiave medio-lungo termine.

Molti fantallenatori stanno concentrando i loro sforzi sugli scambi per migliorare le proprie rose. È fondamentale, tuttavia, valutare con attenzione quei giocatori che fino a questo punto non hanno brillato e che potrebbero riservare sorprese nelle prossime giornate. In questo articolo, esamineremo i giocatori che, dopo un inizio di stagione deludente, sarebbe meglio cedere e scambiare. Puntare su di loro potrebbe rivelarsi una strategia rischiosa e poco proficua.

Vediamo, quindi, i cinque giocatori da scambiare al fantacalcio.

Enzo Le Fèe (ROMA): Le condizioni stanno attirando l’attenzione in vista della continuazione della stagione. Il centrocampista della Roma, è stato fermo ai box da circa un mese a causa di un infortunio muscolare. Tuttavia, la Roma ha una buona copertura a centrocampo, con Pisilli e Koné pronti a diventare punti di riferimento nel sistema di Juric. Con la concorrenza agguerrita, Le Fée dovrà dimostrare di essere all’altezza per riconquistare un posto da titolare. In questa situazione, è possibile scambiarlo per un giocatore che possa garantire maggiori certezze in questo momento

I difensori da cedere al fantacalcio

Nicolò Casale (BOLOGNA): Ha iniziato male la sua esperienza a Bologna dopo una stagione difficile alla Lazio e ha subito un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi. Tra il pacchetto difensivo composto da Beukema, Erlic e Lucumi, probabilmente sarà lui a faticare di più a scalare le gerarchie di Italiano. In questa situazione, è consigliabile scambiarlo.

Juan Cabal (JUVENTUS): Motta ha dichiarato di vederlo più come centrale che come terzino, ma l’infortunio di Bremer non sembra aver migliorato le cose. Inoltre, l’esplosione di Kalulu ha chiuso ulteriormente gli spazzi dell’ex Verona. Considerando la situazione attuale, è consigliabile cedere e scambiare il colombiano, in cerca di un giocatore che possa garantire maggior rendimento e stabilità nella rosa.

Fantacalcio, 5 giocatori da cedere negli scambi
Andrea Belotti, Como (Imago)

Fantacalcio, i centrocampisti e gli attaccanti da scambiare

Samuel Chukwueze (MILAN): Il giocatore ha mostrato qualità e abilità nel gioco uno contro uno, ma il suo minutaggio limitato solleva interrogativi sulla sua gestione nei prossimi mesi. Se avete l’opportunità, è meglio scambiarlo per un centrocampista meno offensivo, ma più affidabile, in grado di garantirvi un buon voto ogni giornata.

Andrea Belotti (COMO): La situazione non è delle migliori. Con un solo gol all’attivo e un ruolo da titolare ormai compromesso, l’attaccante sta vivendo un momento difficile. Il cambio di modulo ha giovato all’ex Milan Cutrone, portando a un exploit che ha spostato l’attenzione su di lui. Se siete ben coperti in attacco, è consigliabile scambiare il Gallo per un giocatore che possa garantire maggiori certezze e continuità nelle prestazioni.