Consigli Asta Riparazione 2025: I nuovi arrivati da prendere al Fantacalcio
Consigli asta di riparazione 2025: chi sono i nuovi arrivati in Serie A da prendere all’asta di riparazione 2025
Lunedì a mezzanotte chiuderà il calciomercato invernale, e sarà dunque il momento di pensare a come rinforzare la propria squadra all’asta di riparazione del Fantacalcio.
Una sessione di trasferimenti decisamente frenetica, soprattutto nelle ultime ore, e che ha portato in Serie A diversi giocatori di livello ed esperienza.
Assicurarvi uno dei top appena arrivati a discapito di calciatori che vi hanno delusi, potrebbe essere una chiave di volta decisiva nel piazzamento finale in classifica.
In questo articolo, valido per la rubrica dei consigli verso l’asta di riparazione del Fantacalcio, cercheremo di guidarvi verso gli acquisti giusti che possano dare una marcia in più alla vostra squadra.
Fantacalcio – I nuovi arrivati in Serie A da prendere all’asta di riparazione 2025
Per quanto riguarda i portieri vi è poco da segnalare, se non per l’acquisto di Butez da parte del Como. Il francese ha preso regolarmente il posto da titolare, scalzando così il partente Audero e Reina, che diventerà il secondo. In difesa il nome più importante è quello di Kyle Walker, terzino inglese di livello ed esperienza che farà il titolare del Milan. Anche Alex Valle, sempre del Como, potrebbe essere un giocatore interessante per riempire il reparto. Se su Alberto Costa non sentiamo di esprimerci, mentre vi consigliamo Renato Veiga, inserito però tra i centrocampisti nonostante la Juventus lo abbia acquistato come difensore. Un ultimo nome è quello di Devyne Rensch, arrivato a Roma dall’Ajax, terzino destro dalle buone qualità.
Il centrocampo non ha visto grandi colpi di scena in generale in Serie A, ma a livello di fantacalcio vi sono nomi comunque interessanti. Billing non sarà quasi mai titolare nel Napoli di Antonio Conte. Il Como ha invece cambiato molto, portandosi in casa Diao, offensivo e portatore di bonus, e Caqueret, abile in regia e costante. Un bel colpo potrebbe essere anche Casadei, arrivato al Torino dopo una lunga trattativa che ha visto anche la Lazio protagonista.
Fantacalcio – i nuovi attaccanti in Serie A da prendere all’asta di riparazione
Il primo nome, che si è per altro già potuto apprezzare in campo, è quello di Randal Kolo Muani, che ha già segnato 3 gol in due partite con la maglia della Juventus. Thiago Motta ha dimostrato di puntare su di lui al centro dell’attacco più che su Dusan Vlahovic: il consiglio è quello di acquistarlo.
Assolutamente da prendere, soprattutto se siete stati costretti a svincolare il partente Morata, è Santiago Gimenez. Il centravanti messicano si presenta al Milan con ottimi numeri soprattutto dal punto di vista realizzativo. Numeri che se saranno anche solo in gran parte confermati anche in Serie A, potrebbero regalare non poche gioie ai fantallenatori.